wELcOME to THe JunGLe

January 25, 2012




Welcome to the Jungle! Agr!
I am so glad, today a have spent some time acting like when I was a kid: wearing strange things dancing in front of the mirror, I had so much fun in my childhood, and I enjoyed a lot today too.
I am wearing a dress I sewed (It's a skirt, but it's so long that I can wear it like a dress too), the foulard it's my mother's and the strange fringe necklace it's by Oviesse.

Welcome to the Jungle! Agr!
Sono così felice, oggi ho trascorso un pò di tempo come facevo da piccola: vestendomi con cose assurde ballando davanti allo specchio, quanto mi divertivo a quei tempi, e quanto mi sono divertita anche oggi.
Qui sto indossando un vestito fatto da me (in realtà è una gonna, ma è talmente lunga che può essere utilizzata anche come vestito), il foulard è della mamma e la strana collana con le frange è dell'Oviesse.
















You Might Also Like

6 commenti

  1. in assoluto il post più bello fin'ora!!!le foto sono TUTTE bellissime e il look mi piace un sacchissimo!

    ReplyDelete
  2. sono d'accordo con "november". Che grinta!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  3. Ben po Sir Nenas! De sto passo la pore Vania la me resta in mudande se te ghe ciava tuta la roba da vestir.

    ReplyDelete
  4. ma la macchina era la tua? sembrano migliori!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE