rEd'N CAp

January 07, 2012




Here we go again, daily as usual.
Today I spent wonderful time having lunch in good company, but I was feeling so good that I forgot to take photos, so I took them tonight.
I immagine that u have already noticed that sometimes I like wearing a sort of military uniform:
my outfit is made by Nero Giardini boots, my leggings with leather inserts Bianco, a Intimissimi shirt with a bow, my mum's red jacket and the Sisley cap.

Eccoci qui di nuovo, con post giornalieri come al solito.
Oggi ho passato una splendida giornata pranzando in buona compagnia, ma mi stavo divertendo talmente tanto che ho dimenticato di fare foto, quindi le ho fatte sta sera.
Immagino che abbiate notato che a volte mi piace vestire con una sorta di uniforme militare:
il mio outfit di oggi è composto da stivali Nero Giardini i miei leggings con inserti in pelle di Bianco una camicia con fiocco di Intimissimi la giacca rossa di mia mamma e il cappello Sisley.










You Might Also Like

0 commenti

Instagram

CLOSE