liTTLe BRAid

January 27, 2012



Today a combination of easy going things and smarter ones. My Zara shirt mixed with this Oviesse turtle neck and my skinny trousers with leather inserts; at my feet...Diesel trainers.
Do you like my hair style?

Oggi combinazione di cose più semplici con cose più eleganti. La mia camicina Zara abbinata a questa maglia collo alto dell'Oviesse e i miei pantaloni skinny con inserti in pelle; ai miei piedi...scarpe da ginnastica Diesel.
Vi piace la mia pettinatura?














You Might Also Like

4 commenti

  1. pollice in alto per i capelli, e anche la maglia con i pois!con un paio di tacchi tutto perfetto anche per una serata!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. la treccina è eccezionale! ma come cavolo hai fatto? devo ancora capire ma è meravigliosa e molto originale...è che io li ho lunghi...cosa mi consigli di fare:)

      Delete
    2. più sono lunghi più cose puoi fare, devi solo lasciarti andare e seguire l'inspirazione del momento.
      Arrotolarli, fare treccine più code che si susseguono...quello che ti senti

      Delete
  2. come mi conosci bene, infatti è ciò che è successo...tacchi, cappottino verde e serata ;-P

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE