rEsTart

January 13, 2012



I wanna restart where I left it! Can u remember this style? I was trying to post it when my computer collapsed! Now my computer is back in shape thank Babak; I am sure u remember Babak, he was the one who did this wonderful shooting.
The outfit is based on red and brown colours. Particular is this hooded scarf and this short sweater that at the back is a whirl of colours.

Voglio ricominciare esattamente da dove avevo lasciato! Vi ricordate questo stile? Stavo cercando di postarlo quando il mio computer ha subito un tracollo! Ora il mio computer grazie a Babak è tornato in piena forma; sono certa che vi ricorderete di Babak, è l'autore di questo magnifico shooting.
L'outfit è basato su colori rossi e marroni. Particolari sono la sciarpa con cappuccio e questa maglietta corta che dietro si ravviva in un turbinio di colori.












You Might Also Like

1 commenti

  1. La mia preferita è quella che hai scelto tu per presentare l'outfit. Le foto di babak e i vecchi edifici di firenze creano l'atmosfera giusta.Adorabile il giacchino corto!

    My preferite photo is that you chose to show the outfit. Babak and old Florence's buldings create the right atmosphere. Charming the short jacket!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE