fLUffy OraNGE

January 12, 2012



I like this style very much, but unfortunately I don't like the shooting today...never mind, I hope it will be better for the next time!
I tried for the first time these Zara shoes with trousers...I like the result! What do u think about it?
I've chosen a dark style with coloured orange detail.
I want to leave u with a Jim Morrison's song, I was listening to it yestarday evening in a pub, and I want to share it with u, GOOD MORNING EVERYBODY!

Mi piace un sacco questo stile, ma purtroppo non mi piace altrettanto lo shooting, va beh spero di riuscire meglio la prossima volta!
Questo è la prima volta che indosso queste scarpe di Zara con i pantaloni...Mi piace l'effetto! Voi cosa ne pensate?
Ho scelto uno stile scuro con dettagli colorati sulle tonalità arancio.
Voglio lasciarvi con una canzone di Jim Morrison, la stavo ascoltando ieri in un pub e la voglio condividere con voi, BUONA GIORNATA A TUTTI!












 

You Might Also Like

3 commenti

  1. carinissima!!!!! E avendo pubblicato una canzone dei The Doors guadagni altri punti ;)

    ReplyDelete
  2. Sei in fase "on the road"!Anche con la musica . Ok va bene così

    You are "on the road"! also with music! It's ok!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE