tHe KNitteD hAT

January 14, 2012



Finally here we are! I came back to my old style of posts.
For today comfortable jeans from Armani Jeans, a pair of wonderful tights with roses by Calzedonia combined with my ankle boots; for the top everything grey-pink. My mum knitted me this sweater and this particular hat, what to u think about it? It's not a common shape...I find it perfect.
The scarf is a Christmas gift from my aunt, it's incredibly soft, I'm sorry that u can't touch it...
Maxi bag to complete this alternative style.
I studied all the day so I shooted in the evening, the colours are not the proper ones, but there is a more romantic light.

Eccoci finalmente! Tornata al mio vecchio stile di post.
Per oggi comodi jeans di Armani Jeans, un paio di calze fantastiche con le rose di Calzedonia abbinate ai miei stivaletti; per il resto ho scelto una tonalità grigio-rosa. Mia mamma mi ha fatto questa maglia assieme a questo cappellino particolare, che ne pensate? Non è una forma molto comune...io lo trovo perfetto.
La sciarpa è un regalo di Natale di mia zia, è sofficissima, mi spiace solo che non possiate toccarla...
Maxi borsa per completare questo stile un pò alternativo.
Ho studiato tutto il giorno quindi ho scattato le foto di sera, i colori sono un pò falsati, ma ho guadagnato in cambio un'atmosfera più romantica.













You Might Also Like

4 commenti

  1. Il look di oggi mi piace per i colori tenui e un po' romantici. Io notoriamente sono una romanticona!
    Carina proprio quella calottina!

    ReplyDelete
  2. Mi piacciono le foto con la luce diffusa. E molto carino che il colore del capotto si trova anche nella sciarpa e le calze.

    ReplyDelete
  3. Ma varda la Vania! è una vera macchina da guerra co la se mette ai ferri!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE