wARm cOLourS

January 19, 2012



Ok, my camera is giving up...I have just these photos for this post, I think I need a new one...
I took these photos yesterday, the day was so nice that I had a study break to go to see the river Arno, it's so beautiful in sunny days!
Vintage sun glasses by Nouvelle Vague, basic monochrome long sleeves and the scarf fixed with a wide belt. I used a sort of headband to be...more vintage.

Ok, la mia macchina fotografica mi sta abbandonando...ho solo queste foto per questo post, penso che me ne serva una nuova...
Ho scattato le foto ieri, era una giornata così bella che mi sono concessa una pausa dallo studio per andare ad ammirare l'Arno, è stupendo durante le belle giornate!
Occhiali vintage di Nouvelle Vague, magliette basic monocrome e sciarpa fissata da un largo cinturone. Ho utilizzato una specie di fascia per essere...più vintage.





St Croce Church








You Might Also Like

2 commenti

  1. Beh mia cara che dire, lo stile non è acqua!Idee insolite, ma come sempre il risultato è molto gradevole.

    ReplyDelete
  2. Beh mia cara che dire, lo stile non è acqua!Idee insolite, ma come sempre il risultato è molto gradevole.

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE