BeFanA

January 06, 2012




Finally I am here!!!!!!!!!!!!!!!
I promise, now I am not ill anymore and I will post daily as usual.
Yesterday my friends and I were having fun to be prepared for the 6th of January. We sewed some socks that will be filled by the Befana (an old lady who carries sweets for good children and coal for bad ones).
We sewed, we ate caramelized oranges and we had tea and coffee. Finally after a week closed at home I really had fun.
Today I've chosen a comfortable look: my dad's shirt and sweater; leggings and boots, and my mum's scarf.

Finalmente sono tornata!!!!!!!!
Non sono più malata, quindi prometto che da ora in poi continuerò i miei post giornalieri come di consueto.
Ieri io e i miei amici ci siamo divertiti un sacco a prepararci all'epifania. Abbiamo cucito dei vecchi calzini da lasciare alla Befana.
Abbiamo cucito, abbiamo mangiato arance caramellate e abbiamo preso te e caffè. Devo dire che dopo una settimana chiusa in casa finalmente mi sono sentita un pò più attiva.
Oggi ho scelto un look comodo: camicia e maglia di papà; leggings e stivali e sciarpa della mamma.

















You Might Also Like

3 commenti

  1. quando ho letto "my dad's shirt and sweater" mi immaginavo tutt'altro....tipo te che sbucavi da una massa di tessuto informe....invece ti sta benissimo!!!!!!!!ed è anche un colore proprio bello!!!!

    ReplyDelete
  2. grazieeeee! essere alti e grandi a volte può giovare!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE