riSiNG ForCE

January 11, 2012



Rising Force, that's exactly what I needed. Today was the end of the party! Coming back to Florence for studing :-(
So I've chosen a look more aggressive: a Yngwie Malmsteen tee from the album Rising Force; pale colours for the sweater by Invicta (yes, it's not only for backpacks) and the hat by Oviesse; my already known boots from Nero Giardini and leggings from Intimissimi; last thing grey tights.
I like also the little white star as an earring...

Rising Force, era esattamente ciò che mi serviva. Con oggi purtroppo si chiudono ufficialmente per me le vacanze, e si torna a Firenze a studiare :-(
Quindi ho scelto un look un pò più aggressivo: maglietta di Yngwie Malmsteen dall'album Rising Force; colori pallidi per la maglietta Invicta (ebbene sì, non fa solo zaini) e per il cappello Oviesse; i miei ormai noti stivali Nero Giardini e i leggings di Intimissimi; per completare l'opera scaldamuscoli grigi.
Mi piace anche la stellina bianca che ho scelto come orecchino...






Here you can listen to one of the song from the album Rising Force. 
Yngwie Malmsteen is one of the greatest electric guitarists, I hope u could appreciate him.
I find this song perfect, it's like someone who's fighting, exactly like me today leaving my home sweet home...ahahah.

Qui potete ascoltare una delle canzoni dall'album Rising Force.
Yngwie Malmsteen è uno dei più grandi chitarristi elettrici, spero possiate apprezzarlo.
Trovo che questa canzone sia perfetta, è come se qualcuno stesse lottando, esattamente come me oggi mentre lasciavo la mia casa dolce casa...ahahaha









You Might Also Like

2 commenti

  1. Che maschiaccio aggressivo oggi; devi proprio essere incazzata...
    Meglio arrabbiata che depressa!

    What aggressive style today; You must be really angry...
    It's better angry than depressed!

    ReplyDelete
  2. sì, diciamo che mi aveva pervaso un pò di tristezza, ma bisogna reagire

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE