dEtaiLS

January 30, 2012



I am studying again, probably you are bored to hear it, but I can I assure u that I am more bored than u... :-(
Today a post for details. The outfit by itself is not so particular, but I played with the detalis.
- The jacket buttoned with the wrong holes
- The belt closed with a sort of knot
- The rolled jeans
- Many rings under the wool sleeves
- Casual hairstyle

Sto studiando ancora, probabilmente sarete stanchi di sentirlo, ma vi posso assicurare che io sono più stanca di voi... :-(
Oggi un post dedicato ai dettagli. L'outfit nel suo complesso non è particolare, ma ho giocato sui dettagli.
- La giacca abbottonata nelle asole sbagliate
- La cintura chiusa con una sorta di nodo
- I jeans arrotolati
- Molti anelli sotto i manicotti
- Pettinatura casual
















You Might Also Like

2 commenti

  1. che originale!!!la giacca così asimmetrica è molto bella!!!però io nell'ultima asola ci metterei qualcosa...giusto per far capire che è volutamente abbottonata così e non per sbaglio!!!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE