vEst wiTh HEArtS

January 09, 2012




I am so glad I found it: this is my mum's vest and last time I came here in Feltre she told me that maybe she had thrown it away, I was desperate so I searched the whole house...and I found it, now it's mine!
I don't know why but during this holiday I am using clothes from many people, today the vest is from my mum, the shirt is from my dad (u remember it ?) and the sweater has been found at my grandma house...I LOVE VINTAGE you can find so many unusual things.
In this post I want to show u a little bit of my town, it's very small, but very pretty!

Sono così felice di averlo ritrovato: questo è il gilet di mia mamma e l'ultima volta che sono venuta qui a Feltre mi ha detto che forse l'aveva buttato via, ero così disperata che ho cercato per tutta la casa...e alla fine l'ho trovato, ora è mio!
Non so perchè ma in queste vacanze sto usando i vestiti di molte persone, oggi il gilet è di mia mamma, la camicia è di mio papà (ve la ricordate?) e la maglia l'ho trovata a casa della nonna...ADORO IL VINTAGE si possono trovare cose così particolari.
In questo post voglio mostrarvi un pò della mia città, è piccolina, ma molto graziosa!




Palazzo Guarnieri
Guarnieri Palace

Il castello
The castle

Piazza Maggiore
Maggiore Square











You Might Also Like

6 commenti

  1. Amo vestirmi a strati quindi questo look mi piace. E' adatto al clima feltrino. Non sai mai se sara' freddo o caldo!

    I like to wear myself arrangement in layers. Therefore i love this look
    It's right for Feltre. You never know if it will cold or warm!

    ReplyDelete
  2. thank you very much, I'm gonna check yours!!!

    ReplyDelete
  3. dovresti acculturare i tuoi fan anche sulle tue pettinature!molto originale l'acconciatura

    ReplyDelete
  4. cIAO, IO VOLEVO SOLO CHIEDERTI DOVE CAZZO HAI PRESO QUELLE SCARPE ORRENDE!!!! E CON CHE CORAGGIO LE HAI ABBINATE A QUEL MAGLIONE DA SCUOLA ELEMENTARE... AIUTO....

    ReplyDelete
  5. beh, il mondo è bello perchè è vario, è giusto che ci siano cose che ad alcuni piacciono e ad altri no. A me questo gilet piace tantissimo, poi chiaramente ognuno esprime il suo giudizio.
    Rispondo anche all'altra domanda, anche se tu la considererai retorica, io rispondo comunque, le scarpe le ho prese a Londra qualche anno fa, la linea è molto particolare quindi immagino che possano anche non piacere.
    Ti chiederei solo gentilmente se la prossima volta potessi non commentare da anonimo, e potessi criticare in maniera un pò meno scortese (intendo senza parolacce, poi puoi dire ciò che pensi)

    ReplyDelete
  6. no no no noooooooo!!!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE