St. cROce mAiN DooR

January 22, 2012



Mmm, I was right, I was not feeling good neither yesterday evening, nor this morning, so I stayed at home trying to study...Fortunately I took these photos some days ago, so my daily post is on time!
I have chosen a very comfortable look and warm based on brown and burgundy colours.
This is the first time I wear this scarf with the hood with a dress, usually I wear it with a sportier look, but I like the contrast.
P.S. this fantastic door, is the main door of the church St. Croce.

Mmm, avevo ragione, non mi sentivo troppo bene ieri sera e sta mattina non sono molto migliorata, quindi sono rimasta a casa cercando di studiare...Per fortuna ho scattato queste foto qualche giorno fa, così ho evitato d'interrompere la routine del mio post giornaliero!
Ho scelto un look molto comodo e caldo basato su colori marroni e porpora.
Questa è la prima volta che metto questa sciarpa con il cappuccio con un vestito, di solito la uso con look un pò più sportivi, ma mi piace il contrasto che dà.
P.S.Questa magnifica porta è la porta principale della chiesa di St. Croce.












You Might Also Like

4 commenti

  1. bellissima la terza foto e bellissima la sciarpa!

    ReplyDelete
  2. IO RESTO SEMPRE AFFASCINATA DALLE ACCONCIATURE ORIGINALI:)

    ReplyDelete
  3. Grazie, si dai, ci sta un post sulle acconciature...appena ho un pò di tempo lo preparo.

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE