bLuE WitH LacE

January 21, 2012



What do u think about the new header? I really like it!
This is the outfit of yesterday evening. There was a seminary for young people to help them to get job, unfortunately it was based much on economy, and studying architecture it was hard to me to understand, anyway, this event was combined with a formal dinner, and this is the dress I've chosen  by Fruscio, it is very low cut, so I took with me also this fluffy blue scarf. Then dark lace tights (my cousin's gift), high patent leather heels by Enzo Angiolini, and a blue clutch with swarowsky by Antonello Serio (another gift from my friend Mister).
P.S tonight I don't feel good, so I think I am staying at home watching a movie, perhaps Crank2...Have u seen it?

Che ne pensate del nuovo header del blog? A me piace molto.
Questo è l'outfit di ieri sera. C'era un seminario su come aiutare i giovani ad entrare nel mondo del lavoro, sfortunatamente il tutto era basato molto sull' economia e io studiando architettura ho fatto un pò fatica a seguire, comunque quest'evento era abbinato ad una cena formale, e questo è il vestito che ho scelto di Fruscio, è molto scollato, quindi ho preso con me anche questa sciarpa blu molto soffice. Poi calze di pizzo scure (regalo di mia cugina), tacchi alti di vernice di Enzo Angiolini, e una clutch blu con swarowsky di Antonello Serio (un altro regalo del mio amico Mister).
P.S Sta sera non mi sento proprio bene, credo che rimarrò a casa a guardare un film, forse Crank2...Voi l'avete visto?









You Might Also Like

2 commenti

  1. non è per tirarmela ma queste calze ti stanno da dio!!!!!abbinate al vestito blu poi!!!bellabellabella!!!uno dei mie look preferito fino adesso!!!

    ReplyDelete
  2. Anche a me piacciono tantissimo queste calze, poi sono comodissime! grazie!!!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE