rEd ItEms

January 24, 2012



Ok, maybe I have an obsession with the red colour, I haven't noticed it before the blog, but now that I see...I have so many red outfits. This morning I wanted to introduce other colours, I promise, but than...red again!
I always had problems with this skirt, cause I really love it, but it's not easy to combine with shoes, but this morning I had the idea to wear it with this ankle boots, they are sporty, but with a crazy tights' colour they are perfect I think. Then I used other red items like the gloves and the headband...uh, of course the red lipstick!


Ok, forse ho un'ossessione per il colore rosso, non l'avevo notato prima del blog, ma ora che ci faccio caso...Ci sono un sacco di outfit rossi. Stamattina volevo utilizzare altri colori, lo giuro, ma poi...ancora rosso!
Ho sempre avuto problemi con questa gonna, perchè mi piace davvero tanto, però non è molto facile da abbinare a delle scarpe, ma oggi mi è venuta l'idea di metterla con i miei scarponcini, che sono sportivi, ma con con calze dal colore acceso credo siano perfetti. Poi ho usato altri oggetti rossi come i guanti e la fascia...uh, e il rossetto rosso naturalmente!











You Might Also Like

2 commenti

  1. Conscendo la tua casa microscopica di Firenze sono sempre più sconvolta. Ma da dove tiri fuori tutta sta roba? La cosa più bella di questo look è l'acconciatura!

    ReplyDelete
  2. don't worry i like red too!!!
    Michele :P

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE