BeLgraVE Et leS FleurS

January 21, 2012


     



Yesterday night I went to a florentine pub "Sei Divino" to listen to a band: BELGRAVE Et LES FLEURS. It was a very good band and my friends Ioanna, Ale and I, had a lot of fun, I was excited at home too -as u can see in the first photos...-
My sporty berret by Oviesse, a decorated t-shirt found in my granny's warehouse, Jeans by Diesel, and my heels by Zenya.
Yesterday I wanted to be sporty but chic! This is the result!


Ieri sera sono stata in un pub qui a Firenze, il "Sei Divino" per ascoltare una band: BELGRAVE Et LES FLEURS. Erano davvero molto bravi e io e i miei amici Ioanna ed Ale ci siamo divertiti un sacco, ero già entusiasta da casa come mi sembra chiaro dalle prime foto...
Il mio basco sportivo di Oviesse, una maglietta traforata trovata nella soffitta di mia nonna, Jeans di Diesel e i miei tacchi di Zenya.
Ieri volevo essere sportiva, ma elegante allo stesso tempo, questo è il risultato!

























You Might Also Like

5 commenti

  1. Serata divertente ehhh.............!Look azzeccato!

    ReplyDelete
  2. Love your blog!
    Would you mind following each other on bloglovin? :)

    /Malin @ http://fashionfied.tk

    ReplyDelete
  3. bravissima a riprendere i colori dei tacchi (bellissimi)!!!il maglioncino mi piace un sacco!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. concordo! e mi piacciono moltissimo i jeans....infatti un tempo erano miei, e ne vado fiera! avevo scelto benissimo

      Delete

Instagram

CLOSE