aNtiClocKwiSE

January 16, 2012



What a wonderful Sunday! I spent it with my family to celebrate my granfather's 90th b-day. Unfortunately the battery for my camera is not arrived yet, so we took the photos of the day with my cousin's camera and I used mine just for the post.
I wanna show u soon my sister, today she was very beautiful and the shooting today it's hers.
Today...everything at the back, I woke up and I decided that this would have been my outfit.

Che bella Domenica! L'ho trascorsa con la mia famiglia fasteggiando i 90 anni del nonno. Sfortunatamente non mi è ancora arrivata la batteria nuova per la macchina fotografica, quindi abbiamo scattato le foto della giornata con quella di mio cugino e ho usato la mia solo per il post.
Voglio mostrarvi presto mia sorella, oggi stava veramente bene...e le foto oggi sono opera sua.
Per oggi...tutto al contrario! mi sono svegliata e ho deciso che sarebbe stato questo il mio outfit.













You Might Also Like

8 commenti

  1. il cardigan rovescio!!!troppotroppotroppo bello!!!anche a me piace mettermi felpe e roba simile al contrario....ma poi non ci esco...ammetto!!!

    ReplyDelete
  2. ah....e voglio le foto della fabi!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  3. pensavo di essere l'unica matta ad avere queste strane idee. Voglio vederti con le felpe al contrario!

    ReplyDelete
  4. Ma varda Sir Nenas in stile femeneta peruviana! Bela!

    ReplyDelete
  5. ho appena guardato le foto con la francesca e mia mamma, ti facciamo tutti i complimenti!brava! Silvia Malacarne

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE