tHe pUPPEts ShoW

January 09, 2012



I had a very girlish moment tonight. I saw my puppets that are always lying down on my bed and I put them in a strange case...my shoes.
Girlish moments need also girlish outfit: grey cardigan with a grey skirt combined together, a white top, grey decorated tights and white and lilac vintage shoes.
Everything is no name except the Calzedonia tights, that are a gift from my cousin, I wanna do a post with all the tights she gave me!!!!
The necklace is another gift received yesterday from a friend of mine,it's made of ceramic, I LOVE IT!
In few days I will have my computer back, so I can post with my old style!

Mi ha pervaso un momento molto giocoso sta sera. Ho visto i miei pupazzi che tengo sul letto e ho deciso di posizionarli in un nuovo contenitore...le mie scarpe.
Questo momento così bambinesco guarda caso è associato ad un outfit che non è da meno: cardigan grigio abbinato alla gonna, top bianco, calze grigie decorate e scarpe vintage lilla e bianche.
Tutto no-name tranne le calze di Calzedonia, che sono un regalo di mia cugina, voglio fare un post con tutte le calze che mi ha dato!!!
La collana è un altro regalo ricevuto ieri da una mia amica, è fatta di ceramica, LA ADORO!
Tra qualche giorno dovrei riavere il mio computer, quindi potrò ricominciare a postare con il mio vecchio stile!












You Might Also Like

2 commenti

  1. solo due parole: top bianco!!! bellissimo nella sua semplicità!!!
    combinazione bellissima!!

    ReplyDelete
  2. che bell'ideaquella di usare i pupazzi!molto dolce

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE