mASSimO MartINi

February 01, 2012



Hi everybody, today I wanna show u some photos I had from the first year here in Florence.
I remember the day of the shooting, so funny. Here I have the possibility to thank Massimo Martini, the photographer who took them. I was so relaxed and I had a lot of fun
By the way, this jacket has disappeared from my wardrobe. Does it happen also to you? Sometimes u are watching at old photos and...here it is, the pair of trousers that has been missing for so long that you don't even remember of it.

Hi everybody, oggi vi voglio mostrare alcune foto che conservo dal primo anno che ero qui a Firenze.
Mi ricordo il giorno dello shooting, che divertente! Ho la possibilità di ringraziare Massimo Martini, il fotografo che le ha scattate. Nonostante la titubanza iniziale alla fine ero rilassatissima e mi sono lasciata andare.
A proposito, questa giacca è scomparsa dal mio armadio. Succede anche a voi? A volte state guardando vecchie foto ed ...eccolo, il paio di pantaloni che manca da così tanto che lo avevi addirittura dimenticato.














You Might Also Like

4 commenti

  1. Eh beh come si dice la classe non è acqua. Sono tutte belle foto, ma la quarta e l'ottava sono foto d'autore!

    ReplyDelete
  2. anche a me la quarta piace tantissimo!!!bellebelle proprio!!!poi il vestito e i sandali sono bellissimi!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. concordo! ma anche le tue sono meravigliose, sis:)

      Delete
  3. magari riuscissi a fare foto qualitativamente simili...è stato proprio bravo

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE