ToUCH oF PerSONALitY

December 07, 2012



I went out with some friends of mine (Ale and Ioanna) and this was my outfit.
Very simply, but chic I think. Touch of personality?! -> The rose in my head, that it's both a brooch and an hairpin and comes from New York (Thanx Mum!!).

Sono uscita con alcuni miei amici (Ale e Ioanna) e questo era il mio outfit.
Molto semplice, ma ritengo sia chic. Tocco di personalità?! La rosa che avevo in testa, che è sia una spilla che una molletta e viene da New York (Grazie mamma!!).

Shrugs: Vintage
Lace longsleeves: Yamamay
Trousers: Blanco
Heels: Vintage










You Might Also Like

7 commenti

  1. quelle scarpe sono sempre bellissime e stanno da dio con questo look

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, fanno sempre colpo, anche se in realtà sono molto semplici....

      Delete
  2. quelle scarpe sono sempre bellissime e stanno da dio con questo look

    ReplyDelete
  3. Purtroppo invece quelle calze color carne non si possono giardare.

    Alessia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io preferisco il piede senza calze, ma faceva davvero un freddo pazzesco.
      Ho deciso di condividere con voi i look che indosso veramente, so che ci sono blogger indossano i vestiti giusto per il tempo in cui scattano le foto, ma lo trovo un pò senza senso.
      Cmq grazie per aver espresso la tua opinione.

      Delete
    2. grazie a te per aver risposto e scusa se sono stata un po' dura nell'esprimere la mia opinione (sono tra quelle che soffrono il freddo ma le calze carne proprio non le tollero!)

      Alessia

      Delete

Instagram

CLOSE