8th dEcemBER

December 09, 2012



8th December, I couldn't avoid a Christmas post. In my family there is the tradition that within the 8th December every Christmas decoration in the house has to be in its place.
Here in Florence I don't have many Christmas decorationS, but I tried to feel the Christmas atmoshere with a candle-light-brunch accompained by the present of the Advent calendar. (A pair of nude tights this time).
P.s. When I am at home I have a strange way to sit down...they use to call me OWL.

8 Dicembre, non potevo non realizzare un post natalizio. Nella mia famiglia c'è la tradizione che entro l'8 Dicembre tutte le decorazioni natalizie devono essere al loro posto.
Qui a Firenze non ho molte decorazioni, ma ho cercato di ricreare un'atmosfera natalizia con un brunch a lume di candela accompagnato dal regalo del calendario dell'avvento. (Questa volta un paio di calze trasparenti)
P.s Quando sono in casa ho una maniera un pò particolare per sedermi...mi chiamano GUFO.


Pajamas&Dressing Gown: Yamamay









You Might Also Like

13 commenti

  1. E' iniziato a tutti gli effetti il conto alla rovescia: Natale sta per arrivare!!
    Anche noi a casa abbiamo fatto albero e presepe....il presepe è enorme: un ettaro o giù di lì!!!...Un bacio grande cara...:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. bello, il Natale almeno mi mette di buon umore!!!!

      Delete
  2. So cute^)
    http://thestyleofolgakulikova.blogspot.ru

    ReplyDelete
  3. la nostra casa è a posto bella e con le tendine rosse, albero e presepe, io e papà ce la godiamo un sacco, ma ci mancate voi!!!!!!

    ReplyDelete
  4. uh, thank you so much, Blush!!!
    xxx

    ReplyDelete
  5. che super brunch ti sei fatta!!!sembra proprio stra buono!!!!e la prima foto con la tovaglietta urla proprio NATALE!!!

    ReplyDelete
  6. cool pictures I like your breakfast!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE