bEsi iS MoviNG To BerLIN

December 16, 2012



Aperitif with my two best frinds (Besi, Ioanna), what else should I ask for?
I haven't taken pics of my look, but maybe I'll do it tomorrow, cause this is a new dress with a gorgeous tone of blue and I wanna show it to you.
P.s. I know that many of you, my great readers, come from Germany. Besi is moving to Berlin but it's so hard to find a place to stay, have you got any tips to find houses or room-mates there?

Aperitivo con i due miei migliori amici (Besi e Ioanna), che dovrei chiedere di più?
Non ho scattato foto del mio look, ma forse lo farò domani, perchè questo è un vestito nuovo di un color petrolio meraviglioso e voglio mostrarvelo.
P.s. So che molti di voi, cari lettori, vengono dalla Germania. Besi deve trasferirsi a Berlino, ma è difficilissimo trovare un posto dove andare, avete qualche suggerimento per trovare monolocali, o case da condividere?










You Might Also Like

22 commenti

  1. oooh!berlin!!!quanto lo invidio!!!!comunque...per trovare cas in Germany: immoscout e immonet vanno per la maggiore mi sa!!!e credo che a berlino ci sia anche abbastanza offerta!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. comunque tu nella prima foto sei venuta veramente, ma veramente bene!!!coi capelli lucidissimi!!!

      Delete
    2. sai che stranamente mi piaccio anche io,solo che io e besi volevamo uccidere ioanna perchè noi abbiamo fatto 20 foto per apparire decenti, lei 2 quelle che vedi....

      Delete
  2. Verry nice pictures!Thank you for the nice comment
    on my blog!

    ReplyDelete
  3. hope you enjoyed :)

    take a look to
    http://standoutfashionblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. thank u so much, I'll have a look for sure

    ReplyDelete
  5. Happy snapshots! I want a cocktail after this post! ;-) filia xxx

    www.stylentonic.com

    ReplyDelete
  6. thank you very much.
    I'll have a look to yours.

    xxx

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE