tRYing To sWINg

April 29, 2012



Ok, maybe I have to restyle a bit my golf outfit (Ioanna was perfect)...but for the rest I had a lot of fun today.
I spent a lovely day in a golf club with a teacher that taught me and my friends how to...hit the balls.
A very funny story: I found a ball in the ground so I decided to try to shot it...not very clever! After few minutes a desperate man came to me to find this ball that was one of HIS shots, he never lost this ball, I was so embarassed! I found it at the end, and before going away he gave it to me. I am so happy! It is the one on the last photo.

Ok, forse devo migliorare un pò il look golfistico(Ioanna era perfetta)...per il resto mi sono divertita un sacco oggi.
Ho passato la giornata in un golf club con un insegnante che ha spiegato a me ed i miei amici come...colpire la palla.
Una storia divertente: Ho trovato una palla a terra e ho ben pensato di provare un colpo...non troppo intelligente! Dopo alcuni minuti è arrivato un signore disperato che cercava la pallina, che era uno dei SUOI colpi, non aveva mai perso questa pallina, ero così imbarazzata! Alla fine l'ho trovata e prima di andare via me l'ha regalata. Sono così felice! E' la pallina dell'ultima foto.















You Might Also Like

2 commenti

  1. che figooo!!!io devo aver provato ma non è proprio il mio sport......per non parlare del minigolf per il quale sono ancora meno portata.....per questo la foto che mi piace di più è la prima!!della serie: un po' di sana telechinesi per controllare la palline e chissà che così funzioni....

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche a me il minigolf non esalta...il golf è proprio figo però

      Delete

Instagram

CLOSE