tHE sUNdaY's WandERing

April 23, 2012



As I've already told u...I can't stay at home during the sunny days. Specially because here in Florence the winter is cold and the summer it's HOT. So I want to enjoy this mild weather.
Yesterday I had a little walk at Piazza d'Azeglio.
I wanted to shoot the outfit properly, but I couldn't, I didn't like the photos; so...enjoy this no outfit post.
Let's breathe the green!!!!!!
I used the camouflage, I was green like the leaves too.ahahah

Come vi ho già detto...non riesco a stare a casa durante le belle giornate. Soprattutto perchè qui a Firenze l'inverno è freddo e l'estate TORRIDA. Quindi volevo godermi questo bel tempo mite.
Ieri sono andata a fare una passeggiatina nei pressi di Piazza D'Azeglio.
Volevo documentare l'outfit in maniera più consona, ma non ci sono riuscita, non mi piacevano le foto; quindi...a voi un post senza outfit.
Respiriamo il verde!!!!
Mi sono camuffata, ero verde come le foglie anche io.ahahah












You Might Also Like

6 commenti

  1. terza foto contando la primissima...un capolavoro!

    ReplyDelete
  2. Come sempre la me sir nenas la me pias tant! Però io ti consiglierei di cambiare sfondi alle tue foto. Devi scegliere degli sfondi che catalizzino l'attenzione esclusivamente su di te. Vai a vederti per esempio gli sfondi di Ebba e Chiara. Sono quasi sempre sfocati o monocolore.

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh, il problemino è che la mia macchina non mette a fuoco...purtroppo è come se fosse tutto in primo piano, quindi tutto risalta tantissimo

      Delete
  3. Dimenticavo......scegli colori pastello come sfondo!

    ReplyDelete
  4. bello il colore verde...proprio quello che piace a me:)

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE