sALmON

April 11, 2012



The weather is colder than the week before, but I can't leave my sandals.
I love the bare feet, so the sandals are the closest condition.
I combined the sand colour with the salmon. It has been a long time without foulard, I missed it.

Il tempo è decisamente più fresco della scorsa settimana, ma io non posso lasciare i miei sandali.
Adoro i piedi nudi, e i sandali sono la cosa più vicina a questa sensazione.
Ho abbinato il color sabbia al salmone. Era da tempo che non mettevo il foulard, mi mancava.








You Might Also Like

4 commenti

  1. bellissimo colore!!!e bella borsa!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheh non per niente è il regalo della mia cuginetta dell'anno scorso...

      Delete
  2. Concordo con November! Bel colore!

    ReplyDelete
  3. elegante, semplice, di classe. mi piace.

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE