thE eGYptiAN BraID

April 01, 2012



Oh, today I couldn't stay at home.
I just wanted to enjoy this wonderful day.
I've chosen this one-piece by Motivi with my father's shirt and sandals, that's it.
The details have created a kind of oriental look, somebody told me that I looked like an egyptian, so from this the title.

Oh, oggi non potevo stare in casa.
Volevo solo godermi questa magnifica giornata.
Ho scelto questa tuta di Motivi assieme alla camicia di mio papà e sandali, ecco tutto.
I dettagli hanno creato un look un pò orientale, mi hanno detto che sembravo un'egiziana, da qui il titolo .













You Might Also Like

2 commenti

  1. ORIGINALISSIMA ANCHE OGGI...UN Pò TROPPO STRANA PER I MIEI GUSTI , NEL SENSO CHE NON MI SENTIREI DI INDOSSARE QUESTO LOOK PERCHè RICHIEDE MOLTA PERSONALITà RIBELLE, CHE IO NON HO. MA è DI GUSTO! E SE TI VEDESSI PER STRADA DIREI"CHE STYLE:)" GO SIIIIIIS:)

    ReplyDelete
  2. molto bella la collana con quella camicia!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE