bReEZe

April 13, 2012



Oh, I couldn't wait to wear this dress, it's vintage.
I decided to use it like a skirt today. The top: a shirt by Nara Camicie. At the feet coloured Gilardini heels.
Guys I see the photos and I realize that my hair is so long now, I have to restyle a bit.

Oh, non vedevo l'ora di mettere questo vestito, è vintage.
Ho deciso di usarlo come gonna oggi. Il sopra: una camicia di Nara Camicie. Ai piedi, tacchi colorati Girardini.
Ragazzi riguardando le foto mi sto rendendo conto di quanto mi si siano allungati i capelli, ho bisogno di un pò di restyle.













You Might Also Like

8 commenti

  1. i tuoi capelli sono splendidi liberi e selvaggi li adoro. Molto bello e femminile il look di oggi

    ReplyDelete
  2. bellissima!!!!non vedo l'ora del restyle!!!quando gli avevi fatti corti corti stavi da dio (senza contare che sei stata coraggiosissima)...sono curiosissima di vedere cosa sceglierai questa volta!

    ReplyDelete
  3. Questo fin'ora è il mio post preferito! Bela e basta!

    ReplyDelete
  4. grazie ragazzi. Come siete curiosi voi di vedere cosa posterò, io sono sempre curiosissima di guardare i vostri commenti. grazie davvero

    ReplyDelete
  5. Che meraviglia questo vestito!

    ReplyDelete
  6. Adoro i vestiti con i fiori! Mi piace tanto!

    ReplyDelete
  7. invece a me non fa impazzire...ottimo da sfilata, vtrina o alta moda, però mi sentirei in imbarazzo a sfoggiare un look del genere nella vita di tutti i giorni

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE