nEw eFFect

April 21, 2012



Hi everybody. These are some photos of the last two days.
I found out a new effect in my camera, I am so excited...I can focus on one colour, so I experimented it last night with some cocktails.
Than there are some photos of the train-trip today. Have u seen the rain-bow???

Ciao a tutti. Ecco alcune foto degli ultimi giorni.
Ho scoperto un nuovo effetto nella mia macchina fotografica, sono così esaltata...Posso focalizzare un colore solo, quindi l'ho sperimentato l'altra sera con dei cocktail.
Poi ci sono alcune foto del viaggio in treno di oggi. Avete visto l'arcobaleno???














You Might Also Like

6 commenti

  1. decisamente ci vuole una macchina fotografica nuova visto l'interesse per gli effetti speciali. a che quota è il malloppo per comprarla?

    ReplyDelete
  2. mmm, devo attendere ancora qulche mese...

    ReplyDelete
  3. staordinarie! va a finire che ci diventi fotografa, te lo dico io....comunque I want j's face!!! E so che segue il blog quindi , j, fatti forografareeeeeeeee:) so che lo detesti ma manchi proprio solo tu!!!!...e lo dico perchè nelle foto iniziali ci sarebbe stato troppo troppo troppo bene j dietro il bancone! Detto ciò mi dileguo, umilmente:)

    ReplyDelete
  4. belle!!!!!e la tua maglia soprattutto mi piace un sacco!!!!!fighi questi esperimenti cromatici!vai di reflex che poi ho un amico che è bravissimissimo e ci insegna a usarla!

    ReplyDelete
  5. Bello il vestito! ma avresti dovuto metter solo quello (niente sciarpa e niente giacca di lana).

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE