vINtagE DetaILS

April 02, 2012



I don't know why, but I really like this outfit; very comfortable but stylish.
And I am really surprised by this pair of glasses, they don't suit me everytime, but when I can find the right combination...I like them a lot.
Today vintage details from the lace t-shirt, till the lion-bracelet, that was my mum's belt; the ear-ring and the glasses. (Lanvin).

Non so come mai, ma l'outfit di oggi mi piace molto; comodo, ma stiloso.
Sono sempre più sorpresa da questo paio di occhiali, non mi stanno sempre, ma se trovo la combinazione giusta...Mi piacciono un sacco.
Oggi particolari vintage, dalla magliettina pizzata, al bracciale col leone, che era una cintura di mia mamma, all'orecchino, fino agli occhiali (Lanvin).












You Might Also Like

3 commenti

  1. very elegant ,poi....con le mie scarpine preferite!

    ReplyDelete
  2. concordo....very ladylike!!!molto fine!!!!sembri un po' una nobile inglese.....

    ReplyDelete
  3. te me piassss tantttt! solo la cintura non è azzeccata! per il resto ottimi abbinamenti.

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE