CaFFè FreDDo tIMe

April 27, 2012



Hi everybody! Yesterday I was studying at Ioanna's house; we took our laptops out in the terrace.
Ioanna prepared two Caffè freddo to face the study, so refreshing!
It was the first day of very good weather, so I've chosen warm summer colours.
P.s I used different nailpolish for my nails, I was inspired by a pic and I wanted to try it on me. Satisfied!

Salve a tutti! Ieri ho studiato a casa di Ioanna; abbiamo portato i computer in terrazzo e Ioanna ha preparato due Caffè freddi per affrontare lo studio, così rinfrescanti!
E' stato il primo giorno di bel tempo, quindi ho scelto colori caldi estivi.
P.s ho usati diversi smalti per le mie unghie, sono stata ispirata da un'immagine e volevo assolutamente provarlo su di me, soddisfatta!

Vest: Intimissimi
T-shirt: Oviesse
Necklace: Accessorize










You Might Also Like

2 commenti

  1. molto bello lo smalto così....anche a me ultimamente piace avere un colore diverso su ogni unghia....ma così è quasi più bello! più discreto e elegante!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai anche tu hai fatto questi esperimenti???!! Per l'estate mi ispira un sacco fare questi mix

      Delete

Instagram

CLOSE