tAmeR

April 22, 2012



Yesterday evening I went to a party and I wore this dress by Fruscìo. I love it, but it's very particular, so I don't know if everybody likes it, for me it was love at the first sight.
It's very decorated on the top, but it was too red till the legs, so I combined with it a vintage belt peacock-shaped.
Heels by Enzo Angiolini; I had the bad idea to go to the party on foot, so after the walk and hours of dancing, I have to admit that my feet were begging me to stop...

Ieri sera sono stata ad una festa e ho indossato quest'abito di Fruscìo. Io lo adoro, ma è molto particolare, quindi non so se piacerà a tutti, per me è stato amore a prima vista.
E'molto decorato nella parte sopra, ma c'era davvero troppo rosso fino all'orlo, quindi ho abbinato una cintura vintage con fibbia a forma di pavone.
Tacchi di Enzo Angiolini; ho avuto la pessima idea di andare alla festa a piedi, quindi dopo la camminata e ore di ballo, devo ammettere che i piedi mi stavano supplicando di fermarmi...











You Might Also Like

4 commenti

  1. no cioè.....BELLISSIMA!!ti giuro, ho cominciato a guardare le foto e a ognuna pensavo "bella","bella","bella"....questo vestito con quelle scarpe e i capelli così è il top!!!

    ReplyDelete
  2. love those shoes-- classic black pumps!


    xoxo from nyc & http://www.the-beautiful-things.com

    ReplyDelete
  3. Proprio un bel post(visto di ritorno da Abano)!!!!!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE