hAMbUrgER

April 07, 2012



Today I woke up and my mood wasn't one of the best, maybe bacause it poured down...
I wanna thank the friends that are always there when u need them.
I called Ioanna and we went out for a burger. I feel much better now.

Oggi mi sono svegliata e il mio umore non era dei migliori, forse perchè diluviava...
Voglio ringraziare gli amici che sono sempre presenti quando hai bisogno di loro.
Ho chiamato Ioanna  siamo uscite a mangiare un hamburger. Mi sento davvero molto meglio ora.





You Might Also Like

4 commenti

  1. ....anche tua sorella si è trattata bene sis: oltre al pranzetto che ti avevo enunciato la cena è stata storica: patata lessa e fagiolata made with que misto di legumi raccolto da papi nei campi....baciiiiiiiiiiiii. Mi aspetto grandi cose domani per Pasqua:)

    ReplyDelete
  2. Che aria da turiste Mc Donald's!!!!!!

    ReplyDelete
  3. che voglia!!!!se ma riuscirò a venire a Firenze devi assolutamente dirmi dov'è questo posto!!!! P.S.: BUONA PASQUA!!!!

    ReplyDelete
  4. brava sir nenetassssss! magna che te te tira in qua!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE