Un deux trois

October 20, 2013



Yesterday I took part in a charity event. I was a kind of hostess. I had so much fun. I met some photographers and we talked all the evening. Thank them I had the opportunity to shoot so close...because of course I had my camera ;-)
I'll explain you better tomorrow. But I just wanted to do a post with this couple of dancers. She is Letizia Giuliani the prima ballerina of Balletto di Toscana. They were ABSOLUTELY GREAT.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ieri ho avuto l'opportunità di partecipare ad un' evento di beneficenza. Ero una specie di hostess. Mi sono divertita un sacco. Ho incontrato dei fotografi con cui ho chiacchierato tutta la serata. Grazie a loro ho avuto l'occasione di fare scatti da così vicino...perchè naturalmente avevo portato la mia macchina fotografica ;-)
Vi spiegherò meglio domani. Ma volevo fare un post con questi due danzatori. Lei è Letizia Giuliani, prima ballerina del Balletto di Toscana. Erano ASSOLUTAMENTE FANTASTICI.







You Might Also Like

4 commenti

Instagram

CLOSE