GreEn DeTAil

January 21, 2013



Today I got my inspiration from This talented girl. I knew I had this green scarf...so why not create an outfit from this green as the base?! What do you say?

Oggi mi sono ispirata a Questa geniale ragazza. Sapevo di avere questa sciarpa verde...quindi perchè non realizzare un outifit partendo da questo verde come base?! Che ne pensate?


Coat: Max &Co
Dress: Handmade by my mum
Tights: Pompea
Boots: Nero Giardini















Follow me on Facebook and Bloglovin
Seguitemi su Facebook e Bloglovin

You Might Also Like

11 commenti

  1. Stai molto bene così, anche con la sciarpa che almeno, con il suo verde, irrompe nel nero totale! Bello!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille, e vedo che hai colto proprio ciò che volevo, cioè risaltare la sciarpa il più possibile sul nero...xxx

      Delete
  2. nice and comfortable-im your new follower-would you like to follow me?? http://anitce.blogspot.com/2013/01/yellow-black.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. thanx...I'll surely have a look to your blog ;-)

      Delete

Instagram

CLOSE