DinGDinG RidinG

January 25, 2013



Dingding, riding, riding. I know that it's better biking in the summer, but I really like feeling the chilly in the face in the winter.
Have you noticed that I wore the socks I've bought two days ago?! I really like them.
The headband it's a present bought for me during the elementary school, I am still wearing it...

Dingding, pedalare, pedalare. So che sarebbe preferibile andare in bici d'estate, ma mi piace un sacco sentire il freschino sul viso durante l'inverno.
Avete notato che ho messo i calzini che ho comprato due giorni fa?! A me piacciono un sacco.
La fascia per capelli è un regalo che mi hanno fatto alle elementari, e la porto ancora...


Coat: Vintage my dad's
Sweater: Vintage my dad's
Shirt: Vintage my dad's
Skirt: Vintage
Tights: Pompea
Socks: Calzedonia
Boots: Nero Giardini










Follow me on Facebook and Bloglovin
Seguitemi su Facebook e Bloglovin

You Might Also Like

6 commenti

  1. belli i gambaletti (che ci stanno da dio col maglione) e la collana con la civetta l'ho sempre adorata un sacco!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. calzedonia costo 2.50 mi sembra...ne vale davvero la pena

      Delete
  2. Very cute look! xx

    http://scattergirll.blogspot.com

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE