nEw BeaNIeS!!!!

January 25, 2013




Yesterday I found 2 beanies (I am wearing one of them), they were my mum's skying hats and I haven't left them for a single sec, not even to eat...I am so excited: when I was a kid I used to HATE beanies, cause when you are a child they make u even more kiddish...so I hadn't got a single beanie in my wardrobe. Now I am really happy.

Ieri ho trovato due berretti (ne sto portando uno), erano i cappelli da sci di mia mamma e non li ho lasciati un minuto, nemmeno per mangiare...sono così contanta: quando ero piccola ODIAVO i berretti, perchè quando si è bambini rendono il look ancora più bambinesco...quindi non avevo nemmeno mezzo berretto nel mio armadio. Ora sono davvero felice.

Hat: Vintage
Jacket: Vintage
Sweater: Sisley
Jeans: Oviesse
Sneakers: Adidas



















Follow me on Facebook and Bloglovin
Seguitemi su Facebook e Bloglovin

You Might Also Like

4 commenti

  1. che carino!!!!!!io i berretti ancora oggi non li metto!!!però sto disperatamente cercando un maglioncino con quella trama!

    ReplyDelete
    Replies
    1. vero anche una maglia sarebbe un sacco carina...se t piacciono maglioni così ti consiglio questo blog...lei sembra Kate o la nipote della regina elisabetta, ma i maglioncini sono sempre FANTASTICI.

      http://www.classygirlswearpearls.com/

      Delete
  2. lovely blog!

    www.fashionshores.blogspot.com

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE