mY wARdrOBE iS haPPY

January 15, 2013



Yeeeeeeeeeeeeeea, today was a great day for my wardrobe: I had a look at my parents' old closet, and I found a lot of amazing stuff. Can't wait to show you some outfits...

Yeeeeeeeeeeeeea, oggi è stata una giornata più che propizia per il mio armadio: ho dato un'occhiata alla vecchia roba dei miei in cantina ed ho trovato un sacco di roba fantasticaaa. Non vedo l'ora di mostrarvi qualche outfit...

Everything: Vintage




















You Might Also Like

9 commenti

  1. Beautiful pictures my dear! your blog is so lovely!:)
    we can follow each other if you want :)
    http://www.borsadimarypoppins.com/
    xoxo Gloria

    ReplyDelete
  2. non vedo l'ora di vedere che look creerai con tutte queste nuove cosine!!!settultima (si dice???beh chissene) bellissima!!!

    ReplyDelete
  3. "Art attack", non mi ricordo come si chiamava quello che faceva quadri meravigliosi con vestiti e cose......!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE