New yEAr's Eve miSe

January 01, 2013



How have you spent this New Year's Eve?
I didn't know where to go, cause I don't like this celebrity very much, but I knew what to wear!
I made this photoshooting in my parent's room, I find it so romantic...
This year I avoided sequin dresses, but the papillon was my New Year's Eve detail.

Come avete passato questa vigilia di Capodanno?
Io non sapevo dove andare, perchè non mi piace troppo come festa, ma sapevo cosa indossare!
Ho fatto questo piccolo servizio fotografico in camera dei miei genitori perchè la trovo estremamente romantica...
Quest'anno ho evitato vestiti a paillettes, ma il mio accessorio da Capodanno era decisamente il papillon.

Dress: Twin-set
Heels: Twin-set
Tights: Calzedonia 





















You Might Also Like

15 commenti

  1. ma quanto bella è la terzultima???????favolosa!!!!! buon anno bellissima cuginetta!!!

    ReplyDelete
  2. You look fabulous! love your dress - so many beautiful details!

    Kisses*

    ReplyDelete
  3. Wow, great shots! Happy New Year! I hope you had a wonderful holiday. If you get a chance, I would love for you to stop by and check out my favorites in WORK, DAY and PLAY style from 2012...the year sure does fly by! Have a wonderful day.

    xo Grace
    www.wrinkledchiffon.com

    ReplyDelete
  4. Happy new year babe!
    I love the yellow color in your outfit!

    Win a L'OREAL MASCARA >> GIVEAWAY <<
    milna89.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Brava e bella la Dottoressa. Quando un giorno riavrò una moto, sarà gialla e nera.

    Dino

    ReplyDelete
    Replies
    1. dinoooooooo, ma che piacere che mi fa ricevere un tuo commentino. grazie, e viva la moto

      Delete
  6. devo dire che la mia camera fa una bella figura con il tuo look!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sapevo che non ce l'avresti fatta a non commentare la tua camera

      Delete
  7. Sei bellissima Saretta!!...io continuo a sostenere la mia idea: inizia a fare la modella!!...;)
    Un bacio e Buon Inizio d'Anno!

    ReplyDelete
    Replies
    1. il mio tesoro...per ora mi dedico a cucire, poi chi vivrà vedrà....
      BUON ANNO

      Delete

Instagram

CLOSE