gOD sAVe tHE QueEN

January 21, 2013



Today I feel like if I were a Scottish guard...
In the today-outfit I love the scarf that is extremly warm cause it has 2 layers, and the blue cardigan.
Tip of the day: you can reinvent a pair of boots with a layer of tights on them.

Oggi mi sento come se fossi una guardia scozzese...
Dell'outfit di oggi adoro la sciarpa che è estremamente calda grazie al secondo strato di pile, e il cardigan blue.
Consiglio della giornata: potete reinventare un paio di stivali con uno extra strato di scaldamuscoli.


Scarf: Invicta
Boots: Nero Giardini
Everything else: Vintage
















Follow me on Facebook and Bloglovin
Seguitemi su Facebook e Bloglovin

You Might Also Like

11 commenti

  1. io adoro questa sciarpa!!

    ReplyDelete
  2. Looove this,honey!
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    ReplyDelete
  3. io adoro lo stile collegiale quindi qua con me sfondi una porta aperta!!non ti posso neanche dire cosa mi piace di più perché mi piace tutto!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahahah, sisi, oggi una studentessina scozzese. Cmq io mi devo far curare, non so come mi vengano certe idee la mattina...

      Delete
  4. I love your look! So pretty! :)

    www.fashionoverminds.com

    ReplyDelete
  5. A very special kind of look! You're a pretty girl :)
    Love, Sally

    themuv.blogspot.com

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE