reDheAD And dIY jEanS

January 13, 2013



Welcome redhead, this is the first outfit-post with my new hair...I have to say that I am very satisfied day after day. 
For my first post I've chosen my DIY Jeans, my granny almost died seeing them, hope u can appreciate them a little bit more...ahahahah
P.s. I found this adorable mum's foulard and I used it as a headband ;-)

Benvenuta alla mia testolina rossa, questo è il primo outfit-post con i nuovi capelli...Devo dire che sono piuttosto soddisfatta giorno dopo giorno.
Per il primo post ho scelto questi DIY Jeans (fatti da me), mia nonna è quasi svenuta nel vederli, spero che voi possiate apprezzarli un pò di più...ahahah
P.s. Ho trovato questo bellissimo foulard della mamma e l'ho usato come fascetta ;-)


 Sweater: Vintage
Blue sweater: Polo jeans
Jeans: DIY
Tights: Pompea
Booties: Makgio
















You Might Also Like

9 commenti

  1. Questi jeans starebbero benissimo anche con delle calze colorate!!....Approvati;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. esatto, ci pensavo anch'io, purtroppo qua a feltre non ne avevo...

      Delete
  2. che carina quella dove sei sulla scala a guardare sulla legna!!!!pure a me piacciono i jeans!!mi hai dato un'ottima idea tra l'altro!!!credo ne creerò anche io qualche paio così visti tutti i pantaloni in disuso che ho (soprattutto quelli a zampa che credo non metterò MAI più)

    ReplyDelete
    Replies
    1. esatto!!!!!!!! Anche per me è stata la stessa scelta, pantalone in disuso -> pantalone da riutilizzare.

      Delete
  3. love the jacket, and the pants are so cool!
    olguiscloset.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  4. Great outfit!!

    xx Mounia
    www.nonchalantrebel.blogspot.com

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE