tHANk my ParENTs

January 05, 2013



Uff I was so happy about these pics yesterday, than I found out that they are overexposed :-(
Never mind, I'll learn how to use my new camera.
I wore my dad's shirt and my mum's jacket, so I am very proud of my outfit today!!!!!

Uff, ieri ero così contenta delle mie foto, poi ho scoperto che erano piuttosto sovraesposte :-(
Va beh, imparerò prima o poi ad utilizzare la mia nuova macchina fotografica.
Ho indossato sia la camicia del papà, che la giacca della mamma, quindi sono troppo soddisfatta del mio outfit oggi!!!!


Jacket: Vintage, mum's
Shirt: Vintage dad's
Skirt: Vintage
Tights: Pompea
Heels: Twinset









You Might Also Like

5 commenti

  1. ma secondo me invece sono molto belle!!soprattutto la seconda (o terza contando anche quella di titolo...)..ottimo look!!!ti sta davvero ma davvero bene!!e noto che ti sei proprio innamorata dei tuoi tacchi gialli!!!danno sempre una nota di stile in più in effetti!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. esatto li avevo comprati da settembre, ma essendo regalo di laurea mi sono trattenuta finora, adesso li sto mettendo un sacco!!!!!!!!!

      Delete
  2. I love the jacket!! Visit http://www.urbanfashionstylee.blogspot.mx and check my new post!!

    ReplyDelete
  3. your heeeels rock baby !

    http://nazlibabaoglu.blogspot.com/

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE