fEEling AlivE

June 05, 2012



Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Today I decided to have a break from the study just for one hour, but it was raining.... :-(
So when the weather got better I run out of the house dressed like I was in the Carribean Islands...Have I already told you that when I decide that it's summer I don't care about the real weather?! ...Hopeless.
But I had so much fun with this skirt and the wind; I feel alive when the wind blows.

Ciaoooooo! Oggi avevo deciso di fare una pausetta di un'ora dallo studio e naturalmente pioveva... :-(
Quindi appena il tempo si è rimesso un pò sono volata fuori di casa vestita come fossi ai Caraibi...Vi ho già detto che quando ho deciso che è arrivata l'estate non mi interessa che tempo fa davvero?!...senza speranza.
Ma mi sono divertita un sacco con questa gonna ed il vento; io mi sento più viva quando soffia il vento.

T-shirt: From the Graveyard concert
Skirt: Reds
Sandals: Bottega Artigiana
Bag: Coin












You Might Also Like

4 commenti

  1. appena tornata...mi sono coccolata sul tuo blog:)

    ReplyDelete
  2. sprizzi energia mi piaci molto...ti seguirò....piacere di conoscerti sono Anto

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE