In a MaLE Way

June 07, 2012



What a lovely temperature, I love these days; would like to do pic-nic...
Here it is, a super simply outfit for the day: dad's shirt, leggings and a pair of Oxfords.
I wasn't wearing jewellery on purpose, Ioanna prefers me in a more "female" way, but I got up with an essential an male mood. What do you think about it?

Che clima stupendo che c'è in questi giorni, adoro queste giornate; vorrei fare dei pic-nic.
Eccolo, un outfit super semplice: camicia del papà, leggings e un paio di francesine.
Ho deciso di non indossare gioielli apposta, Ioanna mi preferisce in versione più femminile, ma io mi sono alzata con un umore più essenziale e maschile. Voi che ne pensate?

Shirt: Dad's
Leggings: Hue
Oxfords: Zara







You Might Also Like

7 commenti

  1. Replies
    1. oh, questa è un risposta che mi è proprio piaciuta, yeah ale!!!

      Delete
  2. ma che carina nella prima foto!!!è dolcissima!!!a me così piaci un sacco....ma sono di parte...io e gli accessori proprio non andiamo d'accordo quindi i look più sobri non posso che adorarli...

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh lo so che hai un rapporto tutto particolare con gli accessori...proprio come la faby... grazie tesoro

      Delete
  3. Very nice look and photos! ;)

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Kisses from Italy

    Giuseppe

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE