A sMarT DaY

June 12, 2012





Hi everybody! I am so excited, I' ve finally made a video of my little trip with Ioanna, you can see the post Here.
I didn't wanna leave our Smart, it was so cute!!! We rented it from "Sixt": 29 euros per day just for the week end, Yeah!!!
I wanna make sure that you understand that Ioanna was driving with heels and was walking with flats...hopeless.
And how about me? I couldn't even drink from the straw...
Hope you will laugh as I am doing right now.

Salve a tutti! Sono esaltatissima, finalmente ho fatto il video del mio piccolo viaggetto con Ioanna, il post è qui.
Non volevo più lasciare la nostra Smart, era così carina!!! L'abbiamo noleggiata dalla "Sixt": 29 euro al giorno durante i week-end, Yeah!!!
Voglio essere certa che notiate che Ioanna stava guidando con i tacchi e POI si è cambiata le scarpe...senza speranza.
Ma io non sono stata da meglio, non sono nemmeno riuscita a bere dalla cannuccia...
Spero che questo video vi faccia divertire.

You Might Also Like

4 commenti

  1. guardale!!!Ioanna che guida coi tacchi e poi si mette i sandali mi fa morire!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. si, ha provato con i sandali, ma andava male, ormai ha imparato a guidare coi tacchi...

      Delete
  2. Replies
    1. ma come???? devi schiacciare play sull'immagine che vedi sopra. altrimenti vai qui:

      http://www.youtube.com/watch?v=HDgV-gn1LDk

      Delete

Instagram

CLOSE