cAffè ShaKEraTO

June 27, 2012



This poor blog should change his name, from sevendays to a half-week; I am sorry guys, but, really, I am studying so badly...in a month I should be done...fingers crossed.
In the meanwhile some photos from some days ago, Ioanna and I decided that we could reward us with a coffee on the top of the Hotel Minerva to have a nice start, you have already seen another part of this terrace here.
By the way it was THE BEST "caffè shakerato" I've ever tried in Italy, keep in mind ;-)

Questo povero blog dovrebbe cambiare nome, da sevendays a mezza settimana; scusate ragazzi, ma sto studiando davvero come una matta...spero che tra un mese tutto sia finito...dita incrociate.
Nel frattempo alcune foto di qualche giorno fa, Io e Ioanna abbiamo deciso di premiarci con un caffè in cima all'Hotel Minerva per iniziare bene la giornata, avete già visto una parte della terrazza qui.
A proposito era IL MIGLIOR caffè shakerato che io abbia mai provato in Italia, tenetelo a mente ;-)

T-shirt: Benetton
Skirt: Wit boy
Sandals: Bottega Artigiana
Necklace: Accessorize 
Bag: H&M (Ioanna's)

p.s. both the nail polish are by Kiko, love the colours they got there















You Might Also Like

10 commenti

  1. saretta!!!belli i capelli così!!!!e mi piace anche un sacco la camicia di ioanna!!!dita incrociate per gli ultimi sforzi invece!!!porta pazienza!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie cicci...lo so, ci vuole forza e coraggio...

      Delete
  2. ah e dimenticavo.....l'atmosfera da mare dell'oleandro è splendida!!lo associo sempre alla vacanze e al relax!!quando finalmente riuscirò a venire a firenze terrò a mente questo posto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. siiiiii, mi sa che ormai o si va a dopo il 20 luglio o inizio settembre, ma DEVI VENIRE

      Delete
  3. ciao sara cominciavo a chiedermi dove fossi finita! siete molto belle, e in bocca al lupo per lo studio...

    ReplyDelete
    Replies
    1. crepi! prometto che finito lo studio mi applicherò di più. ;-)

      p.s. su bloggeritalia c'è un contest "scatta la tua moto", io non ci ho capito molto perchè non me ne intendo, ma ho pensato alla tua vespa...

      Delete
  4. Mi piace quest'outfit, mi piace il mood d'altri tempi.
    Seguo volentieri il tuo blog! E' stuzzicante!!

    WhiteCloset
    Facebook
    Twitter

    ReplyDelete
  5. IL BRACCIALETTO DI IOANNA MI PIACE NA CIFRA...!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE