tHe fLOWerbED

June 18, 2012



 ...New decorations for my house! This is the reson why I was wandering in Coin.
I've transformed my sofa-bed into a FLOWER-bed. I am in love with these flowers, the energy in my little studio it's so different now, it's like beeing in a garden.
I have so many things to tell you about my weekend...Stay tuned!

...Nuove decorazioni per la mia casina! Questo è il motivo per cui stavo vagando dentro la Coin.
Ho trasformatoil mio divano-letto in un'aiuola. Mi sono davvero innamorata di questi fiori, l'energia del mio monolocale è cambiata drasticamente, ora sembra di stare in un giardino.
Ho un sacco di cose da raccontarvi riguardo a questo week end...Stay tuned!








 Ioanna asleep
Ioanna addormentata

You Might Also Like

5 commenti

  1. belli!!!!io invece piano piano sto organizzando il trasloco....imoressionante quanta roba ho accumulato in un anno in pochi metri quadri!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh lo so...sembra sempre di non avere nulla invece...

      Delete
  2. Sara sono bellissimi e molto più originali di qualsiasi quadro o poster!!!!!!

    ReplyDelete
  3. è bellissssssssssssssssssssssssssssssssimo! non vedo l'ora di vederlo dal vivo!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE