dENim sOFa

June 16, 2012



I leave you with this extra fast post. Speaking of which... I was in Coin today cause I had to buy some stuff (I'll show you tomorrow, I am so excited...) and I ran into this amazing sofa, ok is not for any kind of house, but I find it gorgeous, and you can use also all of the pockets!!!
Talk to you soon.

Vi lascio con questo post super veloce. Parlando del diavolo... Ero alla Coin oggi perchè dovevo comprare alcune cose (vi mostrerò domani, sono così emozionata...) e mi sono imbattuta in questo fantastico divano, ok non è per ogni genere di casa, ma lo trovo bellissimo, e si possono utilizzare anche tutte le tasche!!!
A presto.

You Might Also Like

5 commenti

  1. figooo!!!non credo lo vorrei in casa ma è una bellissima idea!tipo per un negozio o un locale ci starebbe da dio!

    ReplyDelete
  2. bello!!!!!!!adoperando le tasche ci vuole una mente ordinata come la tua per ricordarsi dove sono le cose......

    ReplyDelete
    Replies
    1. per i telecomandi quelle laterali sono il top

      Delete

Instagram

CLOSE