suSpENDers

February 21, 2012



Suspenders!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yesterday at my grandma's house I found some suspenders. From now on I wanna start to use them.
And maybe I have to steal one of my dad's shirt, I really love oversized shirts.

Bretelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri a casa di mia nonna ho trovato alcune bretelle. Da ora in poi voglio iniziare ad utilizzarle.
E forse devo anche rubare una camicia di mio papà, perchè adoro veramente le maxi camicie.












You Might Also Like

6 commenti

  1. bella combinazione di blu!!!-anche lo smalto!carinissimo!!!-e inutile dire che le bretelle sono fighissime!!!!!

    ReplyDelete
  2. merito e Leti in una frase non ci stanno...

    ReplyDelete
  3. I love the suspenders - do you still wear them?
    Cristina

    ReplyDelete
    Replies
    1. yay, u gave me a great idea. it has been a while now...

      Delete

Instagram

CLOSE