HappY ValenTiNE'S DaY

February 14, 2012



Happy Valentine's day everybody!!!!
I have chosen some romantic icons to celebrate this event.
In the first one there are my mum and dad, aren't they sweet???? LOVE IT.


Buon San Valentino a tutti!!!!
Ho scelto alcune immagini romantiche per festeggiare questa festa
Nella prima ci sono mia mamma e mio papà, non è una foto dolcissima???? LA ADORO.




This is my friend ioanna, everybody already knows about her...
Questa è la mia amica Ioanna, ormai la conoscete tutti...


This is me in London...love at the first sight...ahahahaha
Questa sono io a Londra...amore a prima vista...ahahaha

Revoir's cappuccino in Florence. I remember that day, I think my sis does it too.
Cappuccino di Revoir a Firenze. Mi ricordo ancora quella giornata, credo anche mia sorella.

A wonderful tree in Istanbul
Un magnifico albero di Istanbul

Central Park's lake
Il lago di Central Park

Regent's Park

Cote d'Azur's hotel
Hotel in Costa Azzurra

You Might Also Like

3 commenti

  1. che vulcano di idee:) la prima, inutile dirlo...è favolosa:)

    ReplyDelete
  2. che belle!!!!bellissime foto tutte quante!!!buon san Valentino a te e al tuo love!!!

    ReplyDelete
  3. oooooooh, non mi ero accorta che mi avevi dedicato una foto MERCIIIII:)

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE