iF mY cAMera WouLD hAve WORkeD...

February 05, 2012



Today my camera couldn't work properly, I hardly took these photos, the others were all overexposed, and photo after photo, you know the battery of my camera... Maybe the cold bothers it...who knows...
I hope you all had a good Sunday.

Oggi la mia macchina fotografica non riusciva a funzionare decentemente. Queste sono le uniche foto che ho potuto salvare, tutte le altre me le faceva supersovreasposte e tentando di farne di più la batteria della mia ormai decrepita macchinina si è spenta. Magari gli dà fastidio il freddo, chi lo sa...
Spero abbiate passato una splendida Domenica.












You Might Also Like

4 commenti

  1. Mi piaci molto anche in versione gaucho!

    ReplyDelete
    Replies
    1. io resto sempre incantata dalle acconciature:)

      Delete
  2. grazie alle mie fan più accanite, tra cui citerei anche "November", grazie per credere in me

    ReplyDelete
  3. infatti eccomi qua!!!!!!!!-lo studio blocca anche me!!!-guarda che io sono già 7-sevendays- addicted!!!!chiedi alla Fabi!il tuo blog è tra i preferiti del mio computer!!!!!

    tornando al look...più vedo quelle scarpe, più sono belle!!!!!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE