RaNdoM PhOTOs

February 07, 2012



Good morning guys! I slept at my friend Silvia's place. We studied a lot, I hope it will be enough for the next exam. Tomorrow I'll have the last meeting with my professor...fingers crossed.
Today we have a random post.
The first photo is the b-day card my cousin gave me, isn't it lovely?
After it there is the cute box she gave me, full of tights, but can you see something strange in the photo?
Mmm, what's that? Aaaaaaaaaaaaaaaah a snail...I know the study is driving me crazy.
Than there are some photos of my room.

Buongiorno ragazzi! Ho dormito dalla mia amica Silvia. Abbiamo studiato tantissimo, spero basti per il prossimo esame. Domani c'è l'ultimo colloquio con il professore...dita incrociate.
Oggi vi propongo un post random.
La prima foto è il bigliettino per il mio compleanno che mi ha dato mia cugina, non è carinissimo?
Dopodichè c'è una scatola stupenda che mi ha regalato piena di calze, ma riuscite a vedere qualcosa di strano?
Mmmm, che cos'è? Aaaaaaaaaaaaaaaaah una lumaca...Lo so, lo studio mi sta dando alla testa.
Poi ci sono altre foto della mia stanzetta.












You Might Also Like

1 commenti

  1. oooh!speravo tanto apprezzassi anche la scatola infatti....non sai quanta gente la butta via...quando io le seleziono sempre con così tanta cura!!!!questa poi di cappuccetto rosso secondo me è adorabile....ne ho comprate due anche per il mio buco qua a tn!!!!lovely snail!

    ReplyDelete

Instagram

CLOSE